Medicina funzionale

Che cos'è la medicina funzionale Floriterapia di Bach Fitoterapia Check up Bioenergetico Omeopatia Kinesiologia Posturologia Fisioterapia Osteopatia Naturopatia Ozonoterapia

Medicina estetica

Viso Sorriso Corpo

Odontoiatria

Igiene dentale Implantologia Ortodonzia Odontoiatria conservativa Chirurgia orale Endodonzia Gnatologia Paradondologia Pedodonzia

Magazine

Medicina funzionale Medicina estetica Odontoiatria La gravidanza e allattamento Il diabete Seminari e congressi

Casi risolti

Ortodonzia per adulti Rimozione amalgama Gnatologia finalizzata Faccette estetiche Ortodonzia su adulti Ricostruzione dentale Cervicalgia risolta Patologie risolte Cefalea risolta Mal di schiena? e se fossero i denti? Dolori posturali Mal di testa, acufene, cattiva respirazione?






This browser does not support the video element.

ESTETICA DEL SORRISO

La medicina estetica del sorriso illumina volti e cuori, donando fiducia attraverso trattamenti mirati e sorrisi radianti.

La forza del del sorriso

Trattamenti Innovativi per un Sorriso Luminoso e Affascinante

Il sorriso è un potente strumento di comunicazione universale, capace di trasmettere gioia, empatia e positività in ogni cultura e lingua. Nell'ambito della medicina estetica, l'attenzione si sta spostando sempre di più sull'"estetica del sorriso", un campo dedicato a migliorare l'aspetto esteriore dei denti e delle gengive, contribuendo così a una maggiore fiducia e a una prospettiva più luminosa.



L'estetica del sorriso si concentra sull'aspetto e sulla bellezza dei denti e della bocca, con l'obiettivo di creare un sorriso attraente e armonioso. Questo campo dell'estetica dentale coinvolge una serie di trattamenti e procedure mirate a migliorare l'aspetto dei denti e a creare un sorriso più luminoso e affascinante. Alcuni dei principali aspetti che l'estetica del sorriso può affrontare includono:



Sbiancamento dentale: Procedure per schiarire i denti e rimuovere macchie e decolorazioni, contribuendo a un sorriso più luminoso.

Riabilitazione estetica: Utilizzando vari trattamenti come otturazioni estetiche, faccette dentali o corone, è possibile correggere difetti dentali come scheggiature, fratture o imperfezioni.

Faccette dentali: Sottili rivestimenti in ceramica o porcellana che vengono applicati sulla superficie dei denti per migliorarne l'aspetto e la forma.

Allineamento dei denti: Trattamenti ortodontici come l'uso di apparecchi dentali tradizionali o invisibili per correggere l'allineamento e la posizione dei denti.

Corone e ponti dentali: Utilizzati per coprire o sostituire denti danneggiati o mancanti, migliorando sia l'aspetto che la funzionalità.

Impianti dentali: Sostituzione permanente dei denti mancanti attraverso l'inserimento di impianti metallici nel tessuto osseo, seguiti da corone o protesi dentali.

Contorni gengivali: Modifiche chirurgiche o laser alle gengive per creare una linea gengivale più uniforme ed esteticamente piacevole.

Odontoiatria cosmetica: Una varietà di trattamenti che includono il ripristino del colore, la forma e l'aspetto dei denti.

Chirurgia estetica del sorriso: Procedure come la gengivoplastica o la chirurgia delle labbra per migliorare l'aspetto generale del sorriso.

L'estetica del sorriso cerca di migliorare l'aspetto del sorriso senza compromettere la funzionalità e la salute dentale. Ogni trattamento deve essere personalizzato per le esigenze del paziente e condotto da professionisti qualificati nell'ambito dell'odontoiatria estetica.

La Medicina Estetica a 360 gradi!


Estetica del viso
Estetica del sorriso
Estetica del corpo

Chiama adesso o inviaci un messaggio WhatsApp!


CHIAMA ORA

WHATSAPP

RICERCA E SVILUPPO






AGGIORNAMENTI
Le iniziative e i progetti di ricerca
DIABETE
Una patologia diffusa con un impatto sulla salute dentale
GRAVIDANZA
I comportamenti da evitare che minano la salute dei tuoi denti

Medicina Estetica e Dentale S.r.l.s

Viale Artale Alagona, 15
95126 Catania (CT)
Tel: +39 095 496064
mobile: +39 329 6775202
whatsApp: +393270661830




Armonioso equilibrio tra bellezza e salute dei denti

Copyright © Medicina Estetica e Dentale
All Rights Reserved.


Powered by Idea Sapce